fbpx

Matteo Genovese

Villa Miani - Matrimonio

Location

Quale location scegliere per un matrimonio con vista sulla capitale? Villa Miani – Matrimonio all’insegna della raffinatezza ed eleganza.

Situata sulla sommità di Monte Mario intorno la fine dell’Ottocento, sfiora la cupola di San Pietro, offrendo una vista esclusiva su Roma.

La villa è collocata fra ampi giardini all’italiana e un viale alberato che danno risalto ai suoi prospetti neoclassici. La location è completata da terrazze, cortili e ampi interni, lussuosamente arredati.

Villa Miani, con la sua raffinatezza, è perfetta per accogliere gli ospiti in un’atmosfera esclusiva.

L’ingresso nel giardino d’inverno ci porta a un salone in stile veneziano, arredato con specchi di pregio, pavimentazione in marmo, lampadari di cristallo e affreschi.

Al primo piano possiamo trovare due sale panoramiche che offrono una vista unica in un’atmosfera di classe.

Il Salone delle Feste, la sala più grande della villa, è caratterizzato da ampie finestre ad arco, le quali creano uno sfondo unico e un’atmosfera raffinata adatta a grandi eventi.

Il Patio, un cortile dove i tipici archi della villa si fondono ai disegni geometrici della pavimentazione, offre una visuale completa del palazzo e l’accesso diretto ai giardini.

Con i suoi ampi saloni interni, un piano suddiviso in quattro ambienti collegati ad un’ampia terrazza, affacciata sul cortile interno e sulla vista panoramica della città, Villa Miani può accogliere fino a 300 invitati.

Villa Miani - Matrimonio

Atmosfera

Nel centro della capitale  Villa Miani regala un’atmosfera suggestiva, ideale per ricevimenti ed eventi speciali. Situata su Monte Mario, questa villa ottocentesca offre una vista panoramica mozzafiato sulla città.

Passeggiando nei giardini e tra le sale maestuose, si percepisce un senso di calma e raffinatezza che avvolge ogni ospite. Gli ampi spazi interni, arredati con affreschi e marmi pregiati, raccontano storie di un passato nobile e affascinante, evocando immagini di ricevimenti e feste memorabili.

L’atmosfera di Villa Miani è unica: ogni dettaglio è curato per esaltare la sua bellezza. Le sale panoramiche, gli angoli suggestivi e la terrazza con vista sulla cupola di San Pietro offrono uno scenario da sogno, perfetto per creare ricordi indelebili.

In questo luogo, ogni evento si trasforma in un’esperienza indimenticabile, arricchita da un’atmosfera che suscita serenità e stupore. Dove la combinazione di storia e bellezza, fanno da cornice ad uno sfondo perfetto nel quale i sogni prendono vita e i ricordi si scolpiscono nel cuore di chi la visita.

Villa Miani - Matrimonio

Debora e Giacomo

La vista mozzafiato sulla cupola di San Pietro ha regalato uno sfondo suggestivo per le fotografie del matrimonio, mentre le grandi sale interne, arricchitete da elementi decorativi di pregio, hanno donato un tocco di eleganza e originalità ai momenti festosi della giornata.

Professionalità e Cura dei Dettagli

La professionalità del team di wedding planner di Villa Miani ha reso il matrimonio di Debora e Giacomo un evento impeccabile. Ogni aspetto è stato curato attentamente: dall’allestimento della location alla gestione degli invati nulla è stato lasciato al caso.

Ogni cosa è stata curata con dedizione e precisione. Tutto è stato organizzato con grande competenza. Gli sposi hanno potuto vivere un giorno indimenticabile, circondati dall’amore e dalla felicità dei loro cari.

In Breve

Questa location si conferma la scelta ideale per festeggiare il proprio matrimonio da sogno nel cuore di Roma. Le sue terrazze incantevoli, i giardini lussureggianti e le maestose sale interne offrono uno scenario unico e suggestivo rendendo ogni istante un’opportunità per creare ricordi preziosi che dureranno per sempre.

Debora e Giacomo porteranno nel cuore i momenti speciali vissuti in questa giornata. Le emozioni vissute saranno indelebili anche per i loro ospiti.

Contatti

Compila il form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Pagine correlate

Torna in alto